Casella di testo: TELEOS          HISTORIAS

TEORIA INTEGRATA DELLA COMUNICAZIONE

 

Finalità: Costruire un Dossier sulla Storia dell’Informatica a Vibo Valentia. Una esperienza di Mala-Sanità, un paradigma del sottosviluppo programmato dai dirigenti delle istituzioni meridionali.

 

INDICE GENERALE

1. Una Storia controvariante. Nei Tribunali d’Italia. 

 

2. ARISTOFANE  in  Onda. Mutazioni antropologiche.

 

3. ARCHIVIO STORICO. Indice.

 

I Documenti originali - depositati in forma pubblica riservata - sono accessibili a chiunque ne faccia richiesta di visione, ovvero di copia, mediante posta elettronica da inviare alla: REDAZIONE

La responsabilità, nel merito e nella forma dei contenuti pubblicati, delle opinioni espresse e delle relative conseguenze, appartiene interamente ed esclusivamente all’Editore del presente Sito WEB raggiungibile presso la Redazione centrale.

 

Per la trasparenza : Informazioni  e chiarimenti : Puoi scrivere all’Editore

Si può interagire con tutti gli argomenti trattati. Tutte le persone coinvolte nel presente progetto editoriale sono disponibili a consentire l’impiego delle loro poste elettroniche, per scopi coerenti con le finalità espresse in testata. Il materiale documentale, che perverrà alla Redazione, sarà pubblicato solo dopo l’autorizzazione dell’Editore, ed a suo insindacabile giudizio.

Casella di testo:

MEDITERRANEI

 

 

 

 

Home Page

Scrivi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MULTA  MEDIA

Sistemi  Informativi  Territoriali

 

 

I Protagonisti.

Sono i soggetti principali che hanno interpretato e rappresentato le scene descritte, i copioni illustrati ed i filmati prodotti. Per ovvie ragioni di tutela, i nomi sono fittizi, ma i fatti sono veritieri, nei limiti della fallibilità umana.

 

I Documenti.

Sono stati fotocopiati e riprodotti mediante scansione elettronica per essere visualizzati in forma grafica conforme agli originali.

 

I Luoghi.

Sono descritti per completezza di rappresentazione. Saranno gli scenari naturali per le riprese dei programmi multimediali.

 

Le Storie parallele

Sono episodi collaterali al flusso informativo principale, ma che hanno attinenza con lo spirito del racconto e ne evidenziano la complessità, al di là della presente edizione e redazione.

Communitas  e. MAIL

UTENTI  -  Registrati